domenica 13 aprile 2014

Otto stanze nel Cuore di Roma

Un nuovo albergo di charme, dedicato ai viaggiatori colti

Volete visitare i Musei vaticani e la Cappella Sistina in privato tra le 8 e le 9 del mattino oppure trovare i biglietti già pronti per le altre ore e fare una fila non superiore ai 5 minuti? Volete raggiungere piazza di Spagna e i negozi dello shopping internazionale con un passeggiata di 10 minuti, o in 20 arrivare a Piazza Navona? E andare a Piazza San Pietro per un' udienza papale in pochi minuti a piedi?
E' l'opportunità che offre Luxury on the River (www.luxuryontheriver.it), una raffinata residenza alberghiera di otto stanze al piano nobile di un palazzo di fine 800 affacciato sul Tevere. 
Una ricchissima colazione calda e fredda viene servita su tovaglie di lino nella sua biblioteca con camino, dove sono raccolti volumi di ogni genere in italiano e in inglese. Il wifi gratuito serve l'intero appartamento dove l'antico delle strutture (i soffitti sono alti 5 metri) si fonde con un arredamento ultramoderno.
Le otto stanze hanno grandi televisori collegati con i principali canali internazionali. I bagni sono dotati di accappatoi, pantofole e saponi di Etro. L'arredamento è completato da soprammobili di pregio, quadri d'autore, vasi di Venini. Frequentato da ospiti provenienti da una quarantina dei paesi dei cinque contitenti, Luxury on the River è consigliato da Tripadvisor, definito "favoloso" da Booking.com e visitato recentemente anche da un ispettore della guida Michelin.

Nessun commento:

Posta un commento