giovedì 5 luglio 2018

In vacanza con i bambini

Family Hotel le Canne
Family Hotel le Canne
Sull'isola di Ischia, si possono vivere tante vacanze in una: di mare, di salute, di benessere. Il Family Hotel le Canne, con piscina, camere family, mini e junior club, mette a disposizione una comoda navetta gratuita per raggiungere lo stabilimento termale dove si possono fare le cure convenzionate con il Servizio Sanitario nazionale, oppure il porto di Forio dove si trova la spiaggia. Ma i più sportivi qui potranno trovare anche tanti servizi bike per andare a esplorare l'isola sulle due ruote insieme a tutta la famiglia, con la possibilità di essere accompagnate da guide esperte messe a disposizione dall'hotel. La meta preferita per chi ama perdersi in ampi spazi tra un ombrellone e l'altro è il Golfo di Velia
Scendendo lungo la costa, ecco il Cilento, con il suo mare cristallino, che bagna costiere rocciose, grotte e spiagge di sabbia, a un passo da magnifici siti archeologici. E' a Palinuro, perla nella natura nel Parco Nazionale del Cilento, che si trovano il Family Hotel Saline e il Best Western Hotel La Conchiglia,  a soli 300 metri dal mare e punto di partenza per escursioni alla scoperta di Pompei, Paestum. 
A Santa Maria di Castellabate, invece, a soli 15 chilometri da Agropoli, c'è il Palazzo Belmonte, con camere e appartamenti familiari con camere da letto separate. In spiaggia, ampia ed attrezzata e con un mare che degrada dolcemente, si arriva attraversando il magnifico parco privato.

Nessun commento:

Posta un commento